lunedì 13 novembre 2006

ITALY REGIONSPACK SCARICABILE DA AVSIM

Finalmente, dopo che sabato sera è stato fatto l’upload del file su Avsim, il pacchetto è stato messo in linea ed è ora scaricabile.

Il prossimo passo sarà aggiornare e riconfezionare l’Italy Landpack, per correggere alcune classi di texture e renderle maggiormente coerenti con le texture di FSX.
Ogni commento è gradito.

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Confermo, anche per me non cambia molto: la verde Irpinia non sembra più verde con il regionpack.
    Dove può essere l'inghippo?
    Ho creato la struttura di cartelle prevista dal readme e attivato lo scenario nella libreria, come indicato.
    A proposito, contrariamente a quanto prevede il readme, lo zip crea solo la cartella "Scenery" e non anche la struttura "ItalyRegionspack\Scenery".

    RispondiElimina
  3. Grazie mille è uno degli addon più utili che io abbia mai visto

    RispondiElimina
  4. Discreto per la desertificazione, ma....La raffineria di Falconara marittima per FX ? cosa si può fare. Grazie by : intfood@tin.it

    RispondiElimina
  5. bravo, fai cose belle utili e le tregali pure, ancora bravo!

    tore

    RispondiElimina
  6. Salve, da ignorantone quale sono in informatice etc. mi sono attenuto al README che diceva di indicare al winzip la cartella principale di FSX e così ho fatto ma poi, quando sono in FSX e vado nella libreria scenari, non trovo (e quindi non posso attivare) la nuova cartella ITALYREGIONPACK. Ed effettivamente non è cambiato niente volando.. Ho notato che i fali con le varie zone italiane sono state scompattate nella cartella principale di FSX e per di più fuori da una cartella che le tenga unite!!! AIUTOOOO!!!!!
    Genesio Tatta

    RispondiElimina