SE IL NUOVO FS SUL VOSTRO PC NON GIRA
Ci si prepara all'arrivo della prossima versione di Flight Simulator e la domanda è lecita... ma sul mio PC come girerà?
Se non vi gira, allora è tempo di mettere mano al portafoglio...
Ci si prepara all'arrivo della prossima versione di Flight Simulator e la domanda è lecita... ma sul mio PC come girerà?
Se non vi gira, allora è tempo di mettere mano al portafoglio...
Koorby segnala su Avsim i seguenti problemi per RealityPack:
1) Le texture hanno una scala di circa 4 volte superiore rispetto ai parametri di FS2004, che è di 5 metri per pixel. Questo significa che in Realitypack il tetto di una villetta unifamiliare ha le dimensioni di un magazzino intensivo, e le vie dei paesi sono larghe quanto un’autostrada.
2) Le texture non sono disegnate per abbinarsi correttamente l’una con l’altra. Le strade finiscono nel nulla, o contro un edificio: non è bello a vedersi…
3) Non è stato creato l’autogen sulle texture, per cui vedrete l’autogen di default (o quant’altro da voi installato). Questo significa che appaiono case dove non ci devono essere, o alberi nel mezzo di agglomerati di edifici. Che senso ha creare un doppio pacco di texture e non realizzare l’autogen? Eppure non sarebbe stato difficile (noioso si) e le spiegazioni sulla realizzazione sono ampiamente descritte sul web.
4) Le immagini sono trattate in modo eccessivo con alterazioni 3D (è un gioco, con Paint Shop). Il risultato finale porta a una sensazione distorta dei colori, che sono troppo brillanti e non risentono della rarefazione naturale dell’atmosfera. Le texture non si combinano correttamente con il file di illuminazione di FS2004, creando al tramonto uno strano effetto arancione.
Io sono tornato alle texture di default, che rappresentano un buon compromesso tra qualità, rappresentazione del territorio e colorazione.
Read more...© Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008
Back to TOP