Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

lunedì 13 novembre 2006

ITALY REGIONSPACK SCARICABILE DA AVSIM

Finalmente, dopo che sabato sera è stato fatto l’upload del file su Avsim, il pacchetto è stato messo in linea ed è ora scaricabile.

Il prossimo passo sarà aggiornare e riconfezionare l’Italy Landpack, per correggere alcune classi di texture e renderle maggiormente coerenti con le texture di FSX.
Ogni commento è gradito.

6 commenti:

BJDelta 9:51 AM  
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BJDelta 9:55 AM  

Confermo, anche per me non cambia molto: la verde Irpinia non sembra più verde con il regionpack.
Dove può essere l'inghippo?
Ho creato la struttura di cartelle prevista dal readme e attivato lo scenario nella libreria, come indicato.
A proposito, contrariamente a quanto prevede il readme, lo zip crea solo la cartella "Scenery" e non anche la struttura "ItalyRegionspack\Scenery".

ziolomu 7:54 PM  

Grazie mille è uno degli addon più utili che io abbia mai visto

Unknown 8:47 AM  

Discreto per la desertificazione, ma....La raffineria di Falconara marittima per FX ? cosa si può fare. Grazie by : intfood@tin.it

torecarca 11:46 AM  

bravo, fai cose belle utili e le tregali pure, ancora bravo!

tore

Unknown 1:42 PM  

Salve, da ignorantone quale sono in informatice etc. mi sono attenuto al README che diceva di indicare al winzip la cartella principale di FSX e così ho fatto ma poi, quando sono in FSX e vado nella libreria scenari, non trovo (e quindi non posso attivare) la nuova cartella ITALYREGIONPACK. Ed effettivamente non è cambiato niente volando.. Ho notato che i fali con le varie zone italiane sono state scompattate nella cartella principale di FSX e per di più fuori da una cartella che le tenga unite!!! AIUTOOOO!!!!!
Genesio Tatta

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP