ITALY REGIONSPACK SCARICABILE DA AVSIM
Finalmente, dopo che sabato sera è stato fatto l’upload del file su Avsim, il pacchetto è stato messo in linea ed è ora scaricabile.
Il prossimo passo sarà aggiornare e riconfezionare l’Italy Landpack, per correggere alcune classi di texture e renderle maggiormente coerenti con le texture di FSX.
Ogni commento è gradito.
6 commenti:
Confermo, anche per me non cambia molto: la verde Irpinia non sembra più verde con il regionpack.
Dove può essere l'inghippo?
Ho creato la struttura di cartelle prevista dal readme e attivato lo scenario nella libreria, come indicato.
A proposito, contrariamente a quanto prevede il readme, lo zip crea solo la cartella "Scenery" e non anche la struttura "ItalyRegionspack\Scenery".
Grazie mille è uno degli addon più utili che io abbia mai visto
Discreto per la desertificazione, ma....La raffineria di Falconara marittima per FX ? cosa si può fare. Grazie by : intfood@tin.it
bravo, fai cose belle utili e le tregali pure, ancora bravo!
tore
Salve, da ignorantone quale sono in informatice etc. mi sono attenuto al README che diceva di indicare al winzip la cartella principale di FSX e così ho fatto ma poi, quando sono in FSX e vado nella libreria scenari, non trovo (e quindi non posso attivare) la nuova cartella ITALYREGIONPACK. Ed effettivamente non è cambiato niente volando.. Ho notato che i fali con le varie zone italiane sono state scompattate nella cartella principale di FSX e per di più fuori da una cartella che le tenga unite!!! AIUTOOOO!!!!!
Genesio Tatta
Posta un commento