Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

martedì 25 ottobre 2005

NOTE LEGALI

Premessa
L'accesso, la consultazione, il prelevamento di software e tutti gli altri servizi offerti da ALI D’ITALIA sono assolutamente gratuiti.
ALI D’ITALIA si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento e senza alcun preavviso le modalità di utilizzo di questo sito web.

Diritti
La proprietà intellettuale del sito web ALI D’ITALIA appartiene esclusivamente a Francesco Mandelli. Tutti i diritti allo stesso inerenti sono riservati. La denominazione, il marchio e qualsiasi altro segno distintivo appartenente a ALI D’ITALIA, così come tutte le immagini ed i testi pubblicati in questo sito web, non possono essere duplicati, riprodotti e/o diffusi in alcun modo e con alcun mezzo senza l’autorizzazione scritta degli autori e di Francesco Mandelli.
Tutti i marchi commerciali, nomi di prodotto e/o nomi di Società citati e/o rappresentati in questo sito web appartengono esclusivamente ai rispettivi proprietari.

Informazioni
ALI D’ITALIA non è responsabile per eventuali errori, omissioni e/o inaccuratezze nelle informazioni contenute in questo sito web e si riserva il diritto di eseguire qualsiasi modifica e/o rettifica delle stesse senza alcun avvertimento di alcun genere. Tutte le informazioni riportate in questo sito web vengono pubblicate "così come sono", non assumendosi, ALI D’ITALIA, alcun tipo di garanzia sulla fondatezza e/o veridicità delle stesse.
ALI D’ITALIA è libero di pubblicare tutte le informazioni di qualsiasi genere e forma, ivi ricompresi articoli e recensioni, fornite dagli utenti o da terzi, fatto salvo il caso in cui gli stessi autori o fornitori ne vietino espressamente la diffusione.

Programmi
Tutti i programmi per elaboratore, compresi documenti elettronici ed immagini elettroniche, contenuti in ALI D’ITALIA sono di esclusiva proprietà dei rispettivi autori.
ALI D’ITALIA offre detti programmi per elaboratore "così come sono" declinando ogni tipo di responsabilità derivante dall’utilizzo degli stessi.
ALI D’ITALIA non concede, altresì, alcuna garanzia, implicita od esplicita, sul software messo a disposizione degli utenti e non riconosce l'eventuale garanzia specifica offerta dagli autori dei programmi.
ALI D’ITALIA non si ritiene responsabile per l’eventuale violazione del copyright spettante a terzi effettuata dall’autore di un qualsiasi programma per elaboratore pubblicato in questo sito. ALI D’ITALIA si impegna a rimuovere immediatamente dai suoi archivi elettronici il programma realizzato in violazione delle leggi sul diritto d’autore, non appena venga a conoscenza della violazione stessa.

Utilizzo
L’utente accetta espressamente di utilizzare ALI D’ITALIA a suo proprio rischio. ALI D’ITALIA non dà alcuna garanzia sul corretto funzionamento di questo sito web e declina ogni responsabilità derivante dall’utilizzo dello stesso.
L'utente si impegna ad utilizzare il sito web di ALI D’ITALIA solamente per scopi legali.
All'utente è severamente vietato trasferire su ALI D’ITALIA materiale che violi diritti di terzi e/o materiale illegale, diffamatorio, offensivo, osceno, nonché qualsiasi informazione di qualsiasi genere che possa in qualche modo incoraggiare azioni criminali sanzionate dalla legge e/o implicare responsabilità civile. Non di meno all'utente è fatto divieto di trasferire su ALI D’ITALIA materiale protetto da diritto d'autore, marchio registrato o da qualsiasi altra forma di diritto di proprietà senza il permesso del rispettivo autore e/o proprietario.
ALI D’ITALIA non potrà essere considerato responsabile per l'uso illecito di copyrights e altri diritti spettanti a terzi, fatto ad opera dell'utente.
Solamente quest'ultimo sarà considerato responsabile per i danni provenienti dalla violazione di copyrights e/o altri diritti di proprietà spettanti a terzi.
Con il trasferimento diretto o indiretto di materiale e/o informazioni su ALI D’ITALIA, l'utente concede, o garantisce che il proprietario del materiale e/o dell'informazione abbia concesso, a ALI D’ITALIA il diritto gratuito, perpetuo e non-esclusivo di pubblicare, riprodurre, tradurre e distribuire detto materiale e/o informazioni integralmente o parzialmente.
ALI D’ITALIA si impegna a rimuovere materiale e/o informazioni illecite o illegali trasferite su questo sito web da utenti, non appena venga a conoscenza dell'illecito o dell'illegalità.

Collegamenti
I siti accessibili attraverso i collegamenti ipertestuali presenti su questo sito web non sono sotto il controllo di ALI D’ITALIA.
ALI D’ITALIA non è responsabile per i contenuti dei siti collegati o dei collegamenti contenuti in un sito collegato o per i cambiamenti o gli aggiornamenti di tali siti.
L'inclusione di qualsivoglia collegamento su questo sito web non implica assolutamente approvazione da parte di ALI D’ITALIA del sito collegato.

Responsabilità
In nessun caso e per nessuna ragione ALI D’ITALIA può essere considerato responsabile per qualsiasi danno, sia esso diretto, indiretto, incidentale, consequenziale, ed in particolare modo per danni aventi ad oggetto perdita di dati o profitti e/o perdita d’uso, derivanti o in qualche modo riconducibili al sito web ALI D’ITALIA e/o alle informazioni in esso contenute.

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP