Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

mercoledì 2 novembre 2005

GLI ATLANTICI SONO TORNATI

Si è conclusa dopo 25 tappe ed oltre 19.000 km di volo on line la replica della Crociera Orbetello Chicago New York Roma organizzata come di consueto da Luca Lanti di ABX.
Complimenti a tutti i partecipanti numerosi in tutte le tappe, che hanno pilotato i loro Savoia marchetti 55 55 dall'Italia agli Usa e ritorno: anche se solo virtuale è stata un'impresa non da poco.
In questa pagina di Luigi Inzirillo, l'arrivo degli Atlantici, accolti dai festosi fuochi artificiali, al cospetto di una folla plaudente all' idroscalo di Ostia, la porta sul mare dell'Urbe, che hanno portato in alto con le loro gesta le Ali Italiane !!!

0 commenti:

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP