Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

giovedì 1 febbraio 2007

OMSA, CHE GAMBE!

Tra le undici offerte all’acquisto di Alitalia ce n’è anche una di un privato, Fabio Scaccia, professore di materie aeronautiche all'istituto tecnico industriale don Giuseppe Morosini a Ferentino, che per la sola iniziativa e impudenza viene elevato alla gloria degli altari simulatori. La sua offerta naturalmente verrà scartata, perché non sufficientemente consistente per salvare la situazione disperata di Alitalia.
Non è invece stata scartata la pubblicità della nostra compagnia di bandiera che circola in questi giorni sul mercato americano.
Ve la propongo, perché in trenta secondi ci fa vedere lo stereotipo del modello italiano all’estero, scooter, mamma apprensiva, ragazzo con occhiali persol modello mafioso, coppia di carabinieri sullo sfondo. Naturalmente di aerei nulla, nemmeno per sbaglio, solo un marchio di sfuggita alla fine.
Riguardatela nuovamente, e domandatevi cosa si voleva vendere…
Se era per le calze, erano meglio le gemelle Kessler.

1 commenti:

BeyondTheSky 10:25 PM  

Ciao,
ho notato che i pacchio legati allo scooter che, guarda caso" portano i colori della ns. bandiera sono in ordine inverso.... e vabè...

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP