Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

domenica 24 settembre 2006

TRAFFICO PROJECTAI SU FSX

Un interessante test della domenica pomeriggio sul simulatore novello. Naturalmente TTools non funziona, per cui non è possibile creare il traffico AI decompilando i files direttamente in FSX, ma i vecchi files di FS2004 sono perfettamente compatibili con FSX.
Pertanto, quando sarà il momento, prima di cancellare dal vostro PC il vecchio simulatore con i suoi ambaradan, tra cui avrete sicuramente installato il traffico ProjectAI fate così:
copiate tutte le cartelle degli aerei PAI (le trovate in FS2004\aircraft) nella cartella di FSX SimObjects\Airplanes e il file TrafficPAI.bgl nella cartella scenery\world\scenery (stesso indirizzo in FS2004 e in FSX). Naturalmente avrete un piiiccolo calo di prestazioni, ma lo scenario sarà più bello.
Nell'immagine l'aeroporto di Zurigo Kloten, con il traffico ProjectAI.

1 commenti:

Walter 10:42 PM  

Ho creato un link su VoloVirtuale, corredandolo di due brevissime (brutte) note sul programma Afcad :)

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP