THE AIRPORT (1948)
Read more...
Ho provveduto pertanto a creare, come già fatto con le regioni, un nuovo pacchetto che corregge le stagioni. In questo filmato un breve tutorial su come si deve procedere nell’applicare le texture agli aerei.
Siamo nel 1993, in piena tangentopoli (ma questo non c’entra) e volare con FS4 vuole dire usare il cessna intorno a Chicago, o New York o San Francisco. Delle strisce rappresentano le piste, delle righe rappresentano le strade e se si mettono le nuvole, ecco apparire dei bomboloni bianchi che creano un cielo a pois.
Read more...
Con Italy Regionspack l'Italia è proprio più verde. Tutte le immagini sono state fatte con stagione estiva: sopra il Molise, e sotto la piana dell'Aquila.
Come potete vedere dall'immagine tratta da TMFviewer, questa è la ripartizioNe definitiva delle regioni che troverete in Italy Regionspack.
Read more...
Ho terminato la modifica delle assegnazioni regionali all’Italia, sto effettuando gli ultimi test e poi metto il file a disposizione su Avsim, segnalandolo ovviamente sul blog.
Complessivamente mi sembra un buon risultato, specialmente se si utilizza contestualmente Italy Landpack.
La patch permetterà di risolvere la desertificazione dell’Italia, operata dagli sviluppatori di FSX. Avremo così un’Italia più verde, con campi, boschi, e prati.
Queste sono le assegnazioni che ho fatto:
- Region France per Piemonte, Lombardia, Liguria e giù per lo stivale fino alla Campania compresa.
- Region Germany per Veneto, Friuli e Trentino Alto Adige.
- Region Mediterranean West per Sardegna, Puglia, Calabria e Sicilia.
La patch toccherà anche i paesi confinanti, dove si avranno queste modifiche:
- Region France in Francia anche su Provenza e Corsica
- Region Germany in Croazia per la costa dalmata.Il prossimo intervento toccherà la correzione di Italy Landpack, dove lavorerò manualmente per una migliore assegnazione delle classi di texture, al fine di rendere così il famoso paccoterra pienamente aggiornato a FSX.
Un particolare ringraziamento a Yiannis Dermitzakis che ha realizzato le coste della Grecia e della Turchia occidentale, inspiegabilmente dimenticate dagli sviluppatori di FSX. Il file lo potete scaricare dal solito Avsim a questo link:
Ho deciso, non aggiorno per ora il PC e mi compro un’asciugatrice: faccio contenta mia moglie, riduco i panni stesi in casa e alla metà del prezzo che dovrei affrontare per un nuovo PC mi ritrovo con un elettrodomestico che potrà ancora dirsi nuovo tra cinque anni (ai tempi cioè di FS12 o FS XII che dire si voglia).© Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008
Back to TOP