Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

lunedì 4 dicembre 2006

OSTACOLI AL SUOLO

E' ancora un esercizio di stile, ma spero che nei prossimi giorni (o settimane) ne venga fuori qualcosa di più concreto: la realizzazione e posizionamento di un migliaio ed anche più di oggetti, quali tralicci, ripetitori, ciminiere, generatori eolici, rifugi, bivacchi, fari, semafori marittimi per la nostra Italia. Insomma, tutti gli osacoli rintracciabili sulle AIP, ed in più molti oggetti le cui coordinate sono facilmente reperibili tramite i sistemi GPS.
Ma ne riparleremo con maggiore dovizia di particolari più avanti.

17 commenti:

Vigilius 1:53 PM  

Il solito grande Mandelli :-)

TheTiZ 5:48 PM  

non vedo l'ora!
grazie in anticipo

Walter 7:22 PM  

Mi sembra un lavoro titanico, complimenti già prima di vederlo completato! :)

pante69 8:39 PM  

grande mandelli..il popolo dei simulpiloti non ti ringrazierà mai abbastanza!!

pante69 8:40 PM  

grande mandelli..il popolo dei simulpiloti non ti ringrazierà mai abbastanza!!

Marcocheat.net 1:08 AM  
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marcocheat.net 1:09 AM  

Ciao,
ho aperto il sito FlightSimulatorX.it!
Volevo chiederti se potevo linkare sul mio sito i tuoi file, ovviamente facendo riferimento al tuo sito!
...se vuoi, ti potrei offrire lo spazio per l'upload dei file...!
Grazie ciao!

lararaqs 10:15 PM  

Nn si potrebbe fare anche per Fs2004 pls?! Forse si riesce :) pls!!!
Ciao

Marcocheat.net 1:01 AM  

Ciao lara,
se vuoi ti puoi iscrivere tranquillamente sul forum di FSX senza alcun problema, tanto sono più o meno simili e cmq ti sarebbe sicuramente di aiuto...!

Saluti...!

lararaqs 9:17 AM  

Lara è la mia ragazza che ha l'account google :) Chi scrive, il matto degli aerei, è Stefano :D
Io ho Fs2004 e nn intendo cambiare a FsX. Stavo pensando che una volta avuto i dati e realizzati i file di questo progetto, forse con poco o una diversa procedura di realizzazione dei file finali, si potrebbe rendere compatibile questo bellissimo progetto anche con Fs2004, che insieme a UT verrebbe fuori una cannonata!
Stà cosa di abbandonare totalmente Fs2004 per FsX nn mi piace...secondo me, visto quello che richiede FsX, nn prendere così piede come ha fatto Fs2004 su Fs2002 e le precedenti versioni...Cambiare PC per avere degli animali che camminano nel deserto e altre cose grafiche nn mi sembra un gran che.

Marcocheat.net 2:46 PM  

Ciao stefano,
penso di aver capito la tua idea, ma ancora non ho capito bene che cosa vorresti veramente...!?
Certo avere un sito del genere per FS2004 (soprattutto in italiano) serebbe un figata...!
Ho notato che su internet ce ne sono già tanti, per quello ho abbandonato l'idea e mi sono buttato su FSX!
Ti do pienamente ragione sul fatto che sià esagerato cambiare un pc per giocare a FSX, anche io ho un pc abbastanza antiquato, ma, anche sul mio forum, tutti dicono che ne vale la pena!
Tutto sommato, prima o poi, dovremmo adattarci...!

Saluti...!!

lararaqs 4:53 PM  

Mi piacerebbe che questo progetto che stà realizzando Franz, di aggiungere diversi oggetti per l'italia, si realizzasse anche per Fs2004 e nn solo per FsX

Marcocheat.net 2:53 AM  

Ciao,
se vai sul vecchio sito di Francesco "http://www.aliditalia.com/" puoi trovare tante cose che aveva già realizzato per FS2004!
Io le avevo già scaricate tutte e giravano benissimo!
Spero di esserti stato d'aiuto!
Saluti...!

lararaqs 7:41 PM  

QUelle cose che aveva fatto le ho già tutte, ma nn esiste niente che riproduca tralicci, ripetitori, ciminiere, generatori eolici, rifugi, bivacchi, fari, semafori marittimi ecc...sarebbe bellissimo averlo anche per fs9, da utilizzare con UT...una vera bomba!
Speriamo che Franz mi accontenti?! :D

Marcocheat.net 7:56 PM  

Eheheheh...hai ragione!
Speriamo tutti in franz...!
Saluti...!!

Presidente P.V.I.E 12:58 PM  

Grande Mandelli! Aspetto con ansia il tuo lavoro, potresti fare anche delle piazzole di atterraggio per gli elicotteri nei rifugi e nei bivacchi? Volo in VFR da anni con gli elicotteri, sarebbe bello creare anche "ospedali d'italia" uno per regione così tutti gli appassionati di elicottero potrebbero divertirsi nelle missioni, non si trovano addon validi in Italia per questa passione ma tutti esteri, noi elicotteristi virtuali Italiani contiamo molto sul tuo aiuto! Rispondimi ci conto! Ciao Mandelli continua così che sei forte!

Presidente P.V.I.E 10:18 AM  

Ciao Franz, hai mica cambiato idea per questo progetto? E' da un pò che non scrivi più nulla.....Sto fremendo per avere questo scenario compresi gli ospedali, da quando hai pubblicato l'articolo.

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP