IL MOLISE ED FSX
Su numerosi forum, viene segnalata con insistenza la "desertificazione" del Molise. Una mezz'ora libera mi ha portato a scegliere proprio questa regione per fare un VFR di "controllo", per constatare la rappresentazione di questa zona. Decollato da Foggia, mi sono diretto sui monti della Daunia, ho trovato uno dei ripetitori che ho installato con il mio pacchetto di riferimenti al suolo di prossima pubblicazione, e poi mi sono recato verso il lago di Occhito. Sotto potete vedere il ponte 13 archi, sulla statale 645.
Il lago è ben rappresentato, e grazie all'installazione di tutti i pacchetti già segnalati su questo blog (seasons, regions e landpack per l'Italia, e poi le texture sia europee che americane) non mi sembra proprio di volare su un deserto, ma su una regione ricca di vegetazione.
Il volo è proseguito in direzione Pescara, e prima di puntare sul mare, ho scattato un'ultima immagine alla valle del Trigno, che fa da confine tra Molise ed Abruzzo.
Che dire di più? Donato, installa tutto e prova anche tu!
4 commenti:
È probabile, allora, che non abbia installato qualcosa?
Va bene. Ora riprovo. Ti faccio sapere.
Come sempre grazie per quello che fai.
Se non fosse per Te....l'Italia sarebbe....la Libia.
Francesco, Mi viene il dubbio di non aver installato bene le texture europee (gli otto pacchetti). Una volta scompattati come vanno installati? Inoltre, con quale ordine vanno messi rispetto a Italy Seasonpack e Italy Regionpack?
Grazie infinite
Donato Calabrese
Vanno installate tutte le texture, anche le americane che sono quelle che eliminano i deserti, in scenery/world/texture.
I miei tre pacchetti li puoi mettere assieme in qualsiasi cartella e poi attivarli dalla libreria degli scenari. Ho provato anche autunno e inverno intorno a Grottaglie, e mi sembra che la desertificazione sia risolta.
A che punto sei con italy VFR?Quando pensi di pubblicarlo?
Posta un commento