Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

giovedì 11 settembre 2008

PER NON DIMENTICARE


2 commenti:

Unknown 7:33 PM  

Aeroporto di Halifax, Nuova Scozia in Canada. Durante gli attacchi dell'11 Settembre la maggior parte dei voli trasatlantici sono atterrati proprio li perche uno dei primi aeroporti dopo la traversata. E' stato anche l'aeroporto a ricevere piu' voli in assoluto in Canada quando gli USA hanno chiuso il loro spazio aereo. Fa effetto vedere le foto perche', nonstante l'aeroporto non sia tanto grande, la seconda pista era completamente piena di aerei grossi (767, A340, 777, A330 ecc). Scrivo questo perche' ai tempi degli attacchi terroristici vivevo ad Halifax per studio e vedere la foto su questo blog che seguo da tanto tempo fa un certo effetto!

Anonimo,  1:12 AM  

God Bless America, Land that I love - Stand beside us, and guide us through the night with a Light from the Above - - Mio padre era in USA quando l'attacco avvenne. Non si trovava a New York ma fu spaventoso ... sono stato a New York qualche anno dopo, il 2004... e il memorial alle Torri Gemelle è indescrivibile ... tutta questa coller contro l'America mi rabbrividisce ... sono gente eccezionale e gentilissima, andare per credere ... Non dimenticheremo mai ...

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP