Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

domenica 3 gennaio 2010

RYANAIR TOUR: NEVE A GOGO

Il Ryanair tour prosegue nel nord Europa, con tempo generalmente perturbato, nuvole basse e neve anche di forte intensità.

Queste le tappe svolte nei giorni scorsi:
Oslo Torp – Cracovia (Polonia)
Cracovia – Stoccolma Skvasta (Svezia)
Stoccolma Skvasta – Riga (Lettonia)
Riga – Tampere (Finlandia)
Nessun controllore IVAO presente durante queste tappe, ed anche il traffico è stato veramente modesto. Mi sono così divertito a proseguire al collage dei filmati in atterraggio, aiutato come consuetudine dalla vecchia, che ha la mano ferma con la telecamera, e non si scompone né dalla presenza del gruppo di giovani agitati come a Torp, né da neonati piangenti come a Tampere.
Ecco quindi in sequenza due filmati, il primo in atterraggio a Riga, il secondo a Tampere. Come vedete, entrambi con neve e con un paesaggio ideale per questo periodo dell’anno.


1 commenti:

Vigilius 7:35 AM  

A Riga hanno tentato di applaudire come fanno gli italiani? Che tempaccio! Pensare che io sono nel Mar dei Caraibi...

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP