Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

mercoledì 6 gennaio 2010

RYANAIR TOUR: IN SCOZIA

Tampere – Bremen (Germania)
Bremen – Edimburgo (Scozia)
Due tappe molto lunghe, per certi aspetti noiose e con alcuni blocchi del simulatore per memoria insufficiente.
Fortunatamente ho preso l’abitudine di salvare ogni dieci minuti, così non devo ricominciare tutto daccapo, mi rimane però un mistero il perché si verifichi questo difetto. Avvicinandomi ad entrambi gli aeroporti sono stato assistito da controllori su IVAO, e a Brema- sotto la neve – c’era anche traffico di altri aerei tra cui un vecchio Lockheed Constellation.
Purtroppo non tutti gli aerei vengono visualizzati con le livree, sarebbe necessario disabilitare l’anteprima di DX10, ma facendo così perderei numerosi frames di velocità d’immagine, per cui devo scendere a compromessi.

In avvicinamento ad Edimburgo la vecchia, che festeggia il suo onomastico, si è divertita a realizzare il filmato che vi propongo, e finalmente, cliccando il tasto shift+O ha cominciato a muovere la telecamera. Ne è venuto fuori un filmato carino, con i banchi di nebbia tipici della Scozia alle prime luci del giorno.

0 commenti:

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP