TEXTURE SLAVATE
Come previsto, continuano le perurbazioni nel Nord Italia, e sono stufo di stare a Lugano.
Ne approfitto così per cambiare l'aereo, prendere il solito KingAir 350 di default e fare qualche volo in IFR. Punto così a nord, e faccio due trratte: la prima mi porta a Basilea, la seconda a Lussemburgo.
Basilea-Mulhouse è il terzo aeroporto svizzero, ma è in Francia. A Lussemburgo non ero mai atterrato, l'aeroporto dispone di radioassistenza ILS su entrambi i lati della pista (06-24) ed è decisamente grande per uno stato che ha meno abitanti della provincia di Pavia.
In questi ultimi voli si è ripresentata la slavatura delle texture, probabilente causata dal maggior volume di programmi e file caricati sul PC. Ho provato a fare una deframmentazione manuale (Vista l'ha in automatico, vi accorgete quando opera per il tipico rumore del criceto che fa la ruota sul disco fisso), ma non ho avuto miglioramenti. Cosa fare? Aumentare la RAM (ora ho 2 giga) o cambiare la scheda video? Quanto investire? Mi piacerebbe risolvere definitivamente il problema, chiedo ai quattro lettori di manzoniana memoria di darmi suggerimenti.
2 commenti:
da FS9.cfg:
[DISPLAY]
UPPER_FRAMERATE_LIMIT=30
TEXTURE_BANDWIDTH_MULT=30
aumentare texture_bandwidth_mult potrebbe aiutare... tipo 400 ...
Posta un commento