Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

venerdì 12 maggio 2006

FSX: ADATTO A MR. MAGOO

Un piccolo update sulla presentazione di FSX all’E3.

Leggete questo messaggio estratto da un forum di Avsim, ma soprattutto guardate le immagini, scattate dal visitatore alla manifestazione… Se la demo mostrata da Microsoft ad una fiera internazionale, su computer certamente mooolto potenti e non comparabili alla maggior parte dei nostri residuati bellici, evidenzia immagini con texture spalmate, slavate, sburrate, manco avessimo indossato gli occhiali di Mr. Magoo, cosa succederà sui nostri obsoleti PC? Si tratta solo di un errore di impostazione o proprio non ci siamo? Si continua a mostrare immagini di paesaggio, e poi si scivola proprio su un difetto che da anni viene segnalato in tutti i forum di simulazione?

0 commenti:

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP