Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

martedì 27 giugno 2006

FSX "DE LUXE"

Una nuova breve apparizione di FSX al Canadian Aviation Expo dove l’unica informazione supplementare è data da un pannello nel quale appare la confezione del prodotto con l’indicazione “De Luxe”. Se ci sarà una “De Luxe” avremo anche una versione “Standard”? E quali saranno le differenze? Già con FS2000 furono messe in vendita due differenti versioni, standard e professional, che si differenziavano sostanzialmente (oltre che per il prezzo) per la presenza di due aerei in più (forse il Concorde se non ricordo male). Ora mi aspetto che la “De Luxe” abbia almeno i tappetini sul Cessna 172 SP, e la versione rossa, quella che io uso più frequentemente, sia stata finalmente riverniciata.

0 commenti:

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP