Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

venerdì 14 settembre 2007

PRIMI PASSI CON IVAO... SU FSX

Con calma sto caricando e configurando tutti i miei vecchi programmi sul nuovo computer. Sono molto curioso di volare nella rete IVAO con FSX, ed ho scaricato e installato il nuovo client pubblicato a fine di agosto.
Mi manca un passaggio... ma IVAP non carica automaticamente anche Teamspeak? Ho dato l'ok in fase di installazione, ma poi il programma non si apre e sul disco fisso non lo trovo. Eventuali vostri suggerimenti nei commenti.
Tornando al volo con IVAP, una piccola nota per gli appassionati del frame rate: non si perde praticamente nulla tenendo chiuso lo strumento di visualizzazione, quando però è aperto, come nell'immagine, il frame rate tende a dimezzarsi. Bellissimi i modelli MTL: sempre nell'immagine, ripresa nel tardo pomeriggio a Ciampino, un 737 Napulevola con luci e strobi in funzione in decollo.

2 commenti:

snubber 7:50 PM  

Ciao Francesco sperando di non disturbare vorrei farti delle domande su IVAO.
Insieme ad altri ragazzi provenienti da gamespy sto cercando di dare vita ad una nuova VA (sarebbe la 50° in Italia)solo che ho dei dubbi a proposito:
1) Bisogna avere qualche particolare grado per attivare la VA, noi siamo tutti FFO.
2)Il nostro sito web è in realtà un blog di google strutturato, però, come un sito...ma privo di un forum...secondo te è un problema?
Spero in una tua risposta....ciao ciao!!!

Senior Commander 9:16 AM  

A me le MTL non sono state caricate e non funzionano, proverò e reinstallare l'ultima release di IVAP. Fai attenzione Francesco a disattivare il Traffico AI di default perchè il client non lo fa come in Fs9 perciò ti ritrovi tutte e due le opzioni operative.

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP