Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

venerdì 10 novembre 2006

ITALYREGIONSPACK for FSX

Ho terminato la modifica delle assegnazioni regionali all’Italia, sto effettuando gli ultimi test e poi metto il file a disposizione su Avsim, segnalandolo ovviamente sul blog.
Complessivamente mi sembra un buon risultato, specialmente se si utilizza contestualmente Italy Landpack.
La patch permetterà di risolvere la desertificazione dell’Italia, operata dagli sviluppatori di FSX. Avremo così un’Italia più verde, con campi, boschi, e prati.
Queste sono le assegnazioni che ho fatto:
- Region France per Piemonte, Lombardia, Liguria e giù per lo stivale fino alla Campania compresa.
- Region Germany per Veneto, Friuli e Trentino Alto Adige.
- Region Mediterranean West per Sardegna, Puglia, Calabria e Sicilia.
La patch toccherà anche i paesi confinanti, dove si avranno queste modifiche:
- Region France in Francia anche su Provenza e Corsica
- Region Germany in Croazia per la costa dalmata.Il prossimo intervento toccherà la correzione di Italy Landpack, dove lavorerò manualmente per una migliore assegnazione delle classi di texture, al fine di rendere così il famoso paccoterra pienamente aggiornato a FSX.

4 commenti:

Vigilius 2:17 PM  

Grande Franz! :-)
Settimana prossima sono via, ma se hai bisogno di qualcuno per i test sono a tua disposizione; grazie e complimenti.

TheTiZ 6:23 PM  

Grandioso! grazie in anticipo.
fabrizio

Donato 7:05 PM  

Ciao Francesco,
Grazie ancora per il tuo preziosissimo aiuto. Volevo solo segnalarti che una buona fetta di territorio, quello a nord ovest della Puglia, che confina con la mia provincia, è collinare ed è verdeggiante. Anche la zona ad est di Benevento è verdeggiante. Per darti una dritta spero di scattare una foto domani mattina ed inviartela, e mostrarti la differenza con FSX ed anche con Italy Region.
Grazie comunque di tutto.

gigi 11:47 PM  

Francesco carissimo, sei sempre mitico !!! Sto cercando di convertire alcuni aeroporti del mio vecchio scenario norditalico x FS2000 che andava anche sul 2004 ... purtroppo non so come creare le "flatten areas" che prima era tanto facile ottenere ... tu ci hai capito qualcosa ?? In pratica mi basterebbe "spianare" la superficie degli aeroporti, per poterci posizionare sopra poligoni ed oggetti, mi pare d'aver capito che non dev'essere molto facile !!
Grazie ancora x ITALYREGIONSPACK e se riesci a farmi sapere qualcosa x le flatten areas ti serberò eterna gratitudine. Ciao. Luigi Speroni.

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP