Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

venerdì 28 aprile 2006

SUPER CONSTELLATION

Ieri l'altro ero a Strasburgo, ed in un negozietto di antiquariato in Place de la Cathedrale, vedo in vetrina l'oggetto. Si tratta di un Super Constellation in alluminio molato con eliche in bachelite semitrasparente, creato nel 1950 per le agenzie di viaggio ed i passeggeri VIP di Air France. Sulla base è scritto Reseau Aerien Mondial.
Il prezzo era di solo Euro 52,50 e ... dietro consiglio di mia moglie l'ho lasciato in vetrina. "Mica vorrai fare entrare in casa quella schifezza?".
Se passate da Strasburgo compratelo, io sono certo di avere fatto una pirlata a lasciarlo là.

2 commenti:

Unknown 6:34 PM  

Caro Francesco, ti capisco perfettamente, se passerò da Strasburgo lo acquisterò io!

Franz 10:13 PM  

L'ho, visto, identico, oggi nella vetrina di un negozio di orologeria nel centro di Asti. Era in esposizione , insieme ad un paio di cronografi aeronautici da pannello, come "allestimento" di vetrina.

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP