Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

sabato 24 novembre 2007

GOMEL

Tre settimane fermo a Gomel. Atterro e salta il disco fisso, PC nuovo di pacca in manutenzione e io che mi trovo a vagare virtualmente per questa città, che è carina per i primi cinque minuti, ma poi...
Immaginatevi a dover mangiare verze e patate a colazione. Ah, dimenticavo, il piatto nazionale è il grasso di maiale sotto sale, mangiatelo per tre settimane e vi rivedete nella sedicesima puntata del dr. House.
Comunque, con il grasso sullo stomaco, andavo ogni giorno all'hangar dell'aeroporto per vedere a che punto era la riparazione del computer...
il pezzo di ricambio deve arrivare dalla Francia e lei sa, qui siamo in Bielorussia ripassi domani, chissà.
E passano i giorni, ed io ho ormai visto tutto quello che c'è da vedere, mi manca la visita alla vicina centrale di Cernobyl e poi siamo a posto.
Ma finalmente eccomi reso il computer, con il piccolo problema che devo reinstallare tutto. Tempo due-tre giorni potrò ritornare operativo, decollare da Gomel e riprendere il mio viaggio verso il nord, senza meta precisa ma con il solo gusto di scoprire FSX in zone dove non ho mai volato.

1 commenti:

Vigilius 5:57 PM  

Ciao Franz! Mi chiedevo giusto cosa fosse successo; che sfiga l'HD, non ci si può più fidare di niente. Buoni voli allora!

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP