Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

lunedì 17 dicembre 2007

SONO DI NUOVO A TERRA

Sono di nuovo a terra, e siamo sotto Natale!
Il PC, dopo dieci giorni di funzionamento discreto è tornato a bloccarsi alla schermata del bios, e … se ho la pazienza di attendere una decina di minuti, allora forse parte, altrimenti ciccia bubù.
Le mie perplessità le ho espresse sul forum della Packard Bell, e non sono intenzionato, anche se il prodotto è in garanzia totale, a riportarlo in assistenza considerato il risultato della prima degenza, che è durata quasi un mese.
Aspetto gennaio, poi cannibalizzo il PC, recupero il recuperabile e me ne costruisco uno da me, almeno se così poi non funziona dò la colpa solo a me stesso…
E pensare che devo fare il test di UTX Europe, devo terminare il tour europeo e il PC lo adopero anche per le mie foto. Sono veramente ..zzato nero, e non riesco a capire da cosa è determinato il difetto del PC (scheda madre o ram?). Naturalmente come ci metterò io le mani, perderò Vista perché è preinstallato, beffa su beffa.

2 commenti:

Vigilius 5:09 PM  

Veramente strano... e pensare che dicono che gli 'assemblati-da-sè' diano meno garanzie. Mi sa che l'ipotesi del BIOS non compatibile con Vista abbia del fondamento anche se appare incredibile.

Mario 11:14 PM  

Ciao Francesco, non so se è il tuo caso, ma ti riporto la mia esperienza. Mi è capitato, non sempre ad onor del vero, che il computer non partisse con il mio iPaq HP smrtphon nell'alloggiamo collegato via USB. Appena lo toglievo la procedura di inizializzazione ripartiva. Ho installato Vista Ultimate ed ho una NainBoard ASUS. Colgo l'occasione per complimentarmi e ringraziarti per il tuo blog, interessante ed oserei dire indispensabile. Buon Natale e dun 2008 proficuo. Mario Sparacino (Airbrixia Virtual)

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP