Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

giovedì 16 aprile 2009

IFR TOUR: LONDON STANSTED

Prosegue l'IFR tour austriaco, e dopo Sofia ho fatto due tratte che mi hanno portato da Linz a Londra Stansted, per poi rientrare su Salisburgo. L'A321 si comporta bene, ma mi manca FSNavigator. Peccato che quell'ottimo programma, che era un must su FS2004, non sia stato implementato su FSX.
Era intuitivo, veloce da usare e permetteva di modificare con facilità rotte, punti di riporto ed avvicinamenti.
Londra mi ha accolto con un tipico nebbione, l'arrivo è stato interamente in strumentale e anche il giorno successivo, quando ho fatto la tratta di ritorno, la nebbia persisteva.
Bello l'avvicinamento a Salisburgo, fatto di sera. Efficace il controllo di LOWS_APP e poi di LOWS_TWR, entrambi presenti e collegati unicamente per me.

1 commenti:

Riccardo 11:41 PM  

Ciao Francesco, bella l'idea dell'IFR Tour su IVAO. Non sapevo dell'esistenza, volo on-line ma più spesso off-line per mancanza di tempo la sera.

Complimenti per i tuoi report, sono molto interessanti.

Cari saluti,
Riccardo

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP