Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

venerdì 10 aprile 2009

PROSEGUE IL TOUR

Ci eravamo lasciati a Grenoble. Da lì, dopo avere provato gli altiporti, ho proseguito per Albenga, e poi Cannes Mandelieu. La tappa successiva è stata interessantissima: 50 minuti di attraversamento del mar ligure per raggiungere Bastia. Una noia infernale, ma come avevo detto in precedenti messaggi, alcune tappe le trovo assurde. Da Bastia sono (finalmente) rientrato in Italia, a Marina di Campo, dove ho incontrato un altro aereo I-Team, che era fermo al parcheggio.
Infine sono tornato sul continente, seguendo la costa fino a Capalbio per poi puntare su Viterbo. Di rilevante in queste tratte è una multa per eccesso di velocità con minaccia di non validazione del percorso fatto, comminatami perchè avrei superato i 180 nodi orari.. Strano ,l'aereo che sto utilizzando non li può raggiungere, ho controllato anche l'aircraft.cfg è proprio impossibile. Forse anche su IVAO vengono utilizzati gli autovelox della Cassanese...

1 commenti:

MaxTow 12:37 PM  

Ciao.
Chiedo scusa per la domanda da "nubbio": quello che mostri è lo scenario di default di Fsx ?
Io ho montato Landpack+SeasonPack+RegionsPack, ma non mi sembra che in quella zona ci sia una così grande dovizia di particolari.

In una passata installazione, acquistandolo, avevo anche installato UTX, ma poi ho avuto qualche problema con la Sandwich Patch, per cui in realtà a Rimini (LIPR) avevo MOLTI più dettagli con LandPack che con UTX !

Hai dei consigli a tal proposito?

Grazie

Ciao

Davide "MaxTow" Marzaloni

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP