Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

lunedì 2 gennaio 2006

KITTENWAR ovvero gatti e flight simulator

Così, sulla mailing list di Aliditalia, si può partire discutendo del nuovo simulatore e finire in un confronto tra i gatti di casa, quali nostri copiloti al simulatore.
Scrivo questo sapendo di essere sfacciatamente O.T., ma per chi vuole, lo scorrere delle righe può essere divertente, e forse, anche collegato a FS (o no?).
Si era partiti da Gaspino il gatto co-pilota di Franco, che da anni non viene promosso.
>
Il felino è molto intelligente, potrebbe con l'anzianità diventare anche comandante a tre botte, ma la sua autonomia totale di giudizio non gli permette una rapida carriera, non ha capacità di crewing e nonostante l'ottima vista, che gli consentirebbe un visual approach quando noi umani necessitiamo di una abilitazione ILS cat III, ha l'insana abitudine di mettersi a camminare sulla tastiera proprio in corrispondenza dell'outer marker.
Succede al mio gatto Muffa ritengo che anche Gaspino non sia da meno.
Così ci si ritrova a discutere delle capacità aviatorie del gatto, che anche se non vola sa cadere dignitosamente.
<
>
Per piacere basta parlare di gatti!
Da quando ha letto sul forum di Gaspino, il Muffa e ora anche di Anny, la mia gatta Betsy, sobillata da moglie e figlio, si è totalmente montata la testa.
Data l'età e un pò di adipe di troppo io l'avevo relegata a fare la hostess in una compagnia low-cost, ma ora vuole fare anche lei carriera, tant'è che invece di rimanere sulla sedia accanto alla mia ora vuole stare continuamente in braccio, occhi sullo schermo.
Per di più, persa la testa per il divo il Muffa, vuole a tutti i costi apparire sul web e si mette continuamente in posa per farsi fare delle foto (per poi dirmi sempre che, per colpa mia, non è venuta bene)!
A conclusione fatemi rilevare come, secondo me, la affinità tra i gatti e i volatori virtuali non sia casuale. Infatti io mi immagino i volatori virtuali come dei "pantofolai tecnologici" con mogli pazienti e figli comprensivi, e i gatti sono praticamente come loro: pigri, curiosi e amanti della casa e della tranquillità.
<
Concludo proponendo una sana Lotta tra gatti!
No, niente di clandestino o di fisico, ma una sfida fotografica tra gatti senza distinzione di razza!Ovviamente ho gia’ inserito il mio micio Muffa (la foto e’ ancora in attesa di approvazione), sono sicuro che sbaragliera’ tutta la concorrenza.
FORZA MUFFA!!!

0 commenti:

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP