Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

giovedì 19 gennaio 2006

VERONA VILLAFRANCA SU IVAO

Forte nebbia questa sera a Verona Villafranca, e su IVAO, a seguito di un esame per Controller 1, il piazzale dell'aeroporto si riempie di aerei. Un'attesa di quasi mezz'ora prima di poter decollare, e nel frattempo mi sono goduto questo nuovo gioiello di ISD, che verrà pubblicato nei prossimi giorni.

1 commenti:

Anonimo,  1:40 PM  

Pure io ieri su ivao mi sono trovato immerso nella nebbia, un volo napoli venezia, con finale in strumentale, è stato bellissimo, il controllore di padova mi chiede se voglio cambiare destinazione con verona xè su venezia c'è visibilità 100 mt, (anche se in realta con una visibilità del genere non so se atterrano gli aerei) ho optato per LIPZ , pensate che una volta toccato terra, non vedevo neppure la via d'uscita della pista .... sono andato mooolta a naso ... ho parcheggiato non so dove ... cmq sia bellissima esperienza.

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP