Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

venerdì 13 gennaio 2006

PERFECT WATER 1.0

Davide Scotti ha realizzato un pacchetto veramente interessante, che raccoglie ed assembla le migliori texture pubblicate da vari autori, con l'intento di offrire un prodotto che rende molto piu' reale la visualizzazione delle superfici acquatiche: variazioni di luce e di colori nel corso delle 24 ore, texture differenziate a seconda della profondita' dell'acqua, movimento e visualizzazione delle onde sia in mare aperto che lungo le coste, cambiamento delle coste marine nelle varie stagioni, fiumi e laghi maggiormente definiti. Perfect Water contiene files estrapolati dai seguenti lavori:
"Darker Water Textures V3" by Christian H. Alden
"More Water" by Kevin Rangel
"More Waves II" by Luiz Alvarenga
"Silver Wings" by Lynn and Bill Lyons
"Water Environment" by OriK
Lo potete scaricare da qui.

0 commenti:

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP