Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

sabato 22 ottobre 2005

COSTA SMERALDA PHOTOREAL

Un nuovo scenario fotorealistico è disponibile da qualche giorno su Avsim. Si tratta di Costa Smeralda Photoreal realizzato da Alberto Sabatini. Lo scenario copre interamente la zona che va dal Golfo di Olbia fino all'arcipelago della Maddalena e, da un test effettuato, la ortoreferenziazione è ottimale, così come il taglio delle coste. Sotto trovate una mia pagella. Se avete installato anche lo scenario dell'aeroporto di Olbia ISD (ma come fate a non averlo?) ricordatevi di disattivare dalla libreria degli scenari la cartella "ISD Project-Olbia VFR". Per una visione ottimale dello scenario è necessario avere installato Italy Mesh SRTM di Pietro Mauri e in alternativa Itcoast2 o Italy Water.
Pro:
Ortoreferenziazione
Colorazione texture estive corrispondente con la scala di colori di default
Autogen
Contro:
Assenza delle texture notturne e stagionali
Autogen molto approssimativo che non riprende le texture di base e assenza di vegetazione
Gli edifici utilizzano le texture di defaultAssenza di oggetti (barche, vele, fari)

0 commenti:

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP