Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

lunedì 24 ottobre 2005

LA ML DI IVAO ITALIA CHIUDE

Un fine settimana decisamente ostile. La ML di IVAO Italia, con 888 iscritti, è stata chiusa, invitando tutti gli utenti a usare il forum. Da tempo la ML di IVAO era divenuta un luogo difficile da seguire, con una sistematica caccia alle streghe sugli off-topic. La ML IVAO è stata un punto di incontro importante per molti, è stata anche luogo di polemiche (a volte) ma più spesso luogo di apprendimento e di amicizia, chiudere la lista è un po' come bruciare un libro, è un gesto che disapprovo totalmente e mi fa avvilire.
Ecco il messaggio ora ricevuto:
Come precedentemente annunciato la ML di IVAO Italia viene bloccata.Il database dei messaggi non verrà perso e sarà sempre disponibile per gli iscritti.

0 commenti:

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP