IL NUOVO SITO ALIDITALIA
Vi racconto la storia del nuovo sito.Smanettando su Aruba ho trovato una offerta, per convertire lo spazio web su Arubanuke, un sito dinamico che permette maggiore interattività con gli utenti. Il costo era di 12 euros, che ho bonificato con carta di credito. Nel giro di 24 ore mi sono ritrovato con il vecchio sito cancellato (180 megabyte di pagine) quando nell'offerta si parlava di spazio illimitato e non era indicata la cancellazione del vecchio, e possibilità di fare l'upload massimo di 8 mega per file, quando precedentemente l'upload era illimitato. In più il nuovo sito non consente la gestione via ftp, per cui i file vanno caricati uno a uno. Qualora Aruba chiudesse, non avrei nemmeno il nuovo sito salvato da qualche parte.In una sola settimana, ho già avuto due blocchi, non si possono caricare moduli non standard e alcuni di essi sono anche difettosi.Morale della favola, nuovo obolo di 12 euro, torno in settimana al html tradizionale, ricarico l'intero sito con ftp e faccio un collegamento con una pagina blog per inserire le notizie spot come sto facendo in questi giorni.
3 commenti:
Ciao Mandelli !!!!
Sei un grande !!!!!!
gianni fs 2004
Peccato! Avevo mandato un post di congratulazioni per la nuova Grafica ( ben strutturata, leggibilissima, nitida, simpatica, non confusa, essenziale, etc etc!
Comunque complimenti per lo sforzo ed auguri per le sventure che ti capitano con i Call center: son tutti uguali, altro che Customer satisfaction, son Customer's copulation e basta!
Sono cose che danno fastidio, ho avuto anch'io un casino: una volta mi sono trovato uno dei db cancellato...boh.
Posta un commento