Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

sabato 22 ottobre 2005

LWM VIEWER versione 2

LWM VIEWER versione 2Jim Keir ha realizzato una versione totalmente nuova del suo programma LWMViewer, che i disegnatori di scenari possono scaricare da qui .
L'autore afferma che non si tratta ancora di un prodotto finito, ma già così si rivela molto utile. Permette di vedere tutto il terreno e i vari elementi AFD, così è strumento indispensabile ai disegnatori, per controllare le modificazioni apportate agli scenari senza necessità di aprire FS. Tutti gli oggetti appaiono con le lore texture, nelle loro posizioni. Ci si può muovere come se si fosse su Google Earth, zoomare e vedere la tridimensionalità del terreno.
C'è un edificio in una posizione scorretta? Ci si posiziona sopra con il mouse e lo si sposta. E' possibile inoltre eliminare o piazzare altri oggetti, modificare il terreno, e fare un'infinità di altre cose, tra cui la più utile è forse la gestione della libreria degli scenari senza aprire FS.

1 commenti:

Anonimo,  2:49 PM  

E' un buon prodotto, un po' macchinoso e non semplice da usare. La documentazione è carente, sono dovuto andare per tentativi per scoprire "come-fare" alcune cose

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP