Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

lunedì 12 dicembre 2005

BELL 412 CON LIVREE ITALIANE

Jean Marc Mangiavacca ha pubblicato su Avsim una serie di pacchetti di texture relativi a livree italiane che si abbinano con il Bell 412 realizzato da Jordan Moore. Le dinamiche di questo elicottero sono decisamente inadeguate rispetto alla bellezza del modello, e ci aspettiamo che qualche esperto le modifichi.
Guardia di Finanza GF-222
Esercito
Emergenza 118 Regione Sicilia
Emergenza 118 Regione Lombardia
Vigili del Fuoco

4 commenti:

Anonimo,  11:52 AM  

Secondo me il Bell 412 e´il piu´bell`elicottero mai realizzato per Flight Simulator, non ci sono payware neanche minimalmente paragonabili. Per quello che riguarda le dinamiche di volo a me non sembrano inadeguate, forse per qualcuno il velivolo e´un po´troppo difficile da pilotare, forse e´un po´leggerino in confronto a un reale 412. Grazie a Jean Marc Mangiavacca, per le sue bellissime texture italiane.

Anonimo,  5:59 PM  

Non si riesce a scaricare il file :-(

Anonimo,  8:35 PM  

non sono un pilota quindi non so giudicare la differenza con il vero 412 però per me Jordan Moore ha fatto proprio un bel lavoro!

non mi aspettavo si parlasse di un elicottero su ALIditalia... comunque gran bel sito! grazie per i migliori scenari italiani!!!
(per chi vola basso sono tutto!!!)

per chi è interessato sul sito www.hovercontrol.com ho inviato anch'io 3 textures italiane dell'Elilario: 2 varanti dell'elisoccorso della provincia di Sondrio (I-AGUI e I-RNBR) e 1 offshore ENI di base a Marina di Ravenna (I-NUBJ)...
sto preparando quella del corpo forestale e magari qualche altra Elilario

ciao!
:-)

Davide 10:38 AM  

Ottima segnalazione! Però puoi mettere un link funzionante per il download di questa spettacolare macchina da volo?
Ciao

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP