Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

sabato 31 dicembre 2005

MS FLIGHT SIMULATOR X

Sembra che la notizia sotto riportata sia vera. Microsoft ha dato ad Avsim e Simflight questa comunicazione, che è sostanzialmente una correzione rispetto a quanto scritto da PCGamer, ma solo rispetto al periodo di uscita della nuova versione di FS, che è previsto per il quarto trimestre 2006:
"In a communication received from representatives of Microsoft Game Studios late yesterday, AVSIM was informed that the next instalment of the Flight Simulator franchise is forthcoming, with a projected release date of Q4 2006. This information was released in response to the inaccurate release date published in US magazine PC Gamer's February edition; AVSIM delayed its publication of this note from MGS until it had verified that this information could be released to the public."
La settimana prossima ci sarà una comunicazione ufficiale di Microsoft, e quasi sicuramente a Las Vegas verrà presentata al pubblico una preview.
Avremo pertanto tutto il tempo per attrezzarci con nuovi PC, e per discutere con calma dei possibili pregi e difetti di Flight Simulator X (che starebbe per decimo in numeri romani).
Sul mensile americano PC Gamer, uno dei più diffusi negli USA, viene presentato in copertina un articolo di due pagine, con alcune anticipazioni sulla prossima versione di Flight Simulator, che dovrebbe chiamarsi Flight Simulator X.
Non abbiamo elementi per ritenere che si tratti di una bufala, l’autorità della rivista lo smentirebbe, ma la cosa strana è che una anticipazione così importante venga diffusa per prima da una pubblicazione cartacea mensile, senza che vi siano stati preavvisi su nessun sito web dedicato, né sui blog degli sviluppatori di FS.
Prendiamo pertanto questa segnalazione – salvo smentite – per buona, e attendiamo il prossimo Consumer Electronics Show di Las Vegas che si terrà dal 5 all'8 gennaio 2006, dove forse Microsoft presenterà in modo più compiuto Flight Simulator X.

3 commenti:

Anonimo,  3:43 PM  

Uhm...
Se non e' una bufala mi tocca cambiare pc, stavolta...

Saluti
Hanmar

Anonimo,  4:06 PM  

Beh sicuramente... ma c'è almeno un anno di tempo, ed io proverei a farlo girare sulle macchine vecchie prima di fare il salto.
Quindi almeno per me ci passa ancora qualche mese, diciamo che dopo natale dell'anno prossimo... Intanto l'HW sarà ben cambiato e spero che certe difficili scelte divengano più semplici!!!
Andrea Podestà

Anonimo,  10:43 PM  

da quanto dicono dopo credo che dovremo proprio proprio fare la spesuccia...

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP