Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

mercoledì 14 dicembre 2005

TRAFFICO AI TORINO CASELLE

Su http://www.vvtorino.it/ è stato pubblicato il Traffico AI per l'Aeroporto Internazionale Sandro Pertini di Caselle. Si tratta di un dettagliato tutorial per installare pacchetti MRAI pubblicati sui principali DATABASE della rete da autori di terze parti che già collaboravano con Most Realistc AI.

I modelli di volo e le texture sono reperibili dal sito della Project AI mentre il Wizard Installer è abbastanza intuitivo. Le compagnie sono quelle che svolgono collegamenti regolari e coprono anche la maggior parte degli scali internazionali europei. Sono in cantiere anche altri aeroporti come il Costa Smeralda di Olbia, lo scalo internazionale della Malpensa, il Peretola di Firenze, e la copertura incrociata di tutti gli altri principali aeroporti italiani fino al faraonico progetto di Roma Fiumicino.

Controllate frequentemente le pagine del portale del Volo Virtuale Torino per ulteriori aggiornamenti.

0 commenti:

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP