Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

venerdì 2 dicembre 2005

TORINO AERITALIA per FS2004

Grazie agli infaticabili e disponibilissimi amici di VVT - Volo Virtuale Torino è stato pubblicato lo scenario di Torino Aeritalia, con i principali punti di riferimento per i circuiti di traffico.
Chi ama questo storico aeroporto, non può che essere lieto di questo evento tanto atteso e congratularsi con Renato Galter e gli altri amici che da anni ci mettono a disposizione scenari che rendono più piacevole l'uso del simulatore.
Grazie a foto aeree ottenute da un socio del locale aeroclub, si è potuto realizzare un mini photoreal. Attualmente non esistono le texture stagionali, ma verranno realizzate a breve.Per il resto lo scenario riprende le stesse caratteristiche della versione per Fs2002
lo potete scaricare da qui
in modo da prepararvi per gli arrivi VFR in occasione dei Giochi Olimpici invernali 2006 previsti nel prossimo mese di febbraio a Torino.

0 commenti:

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP