Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

martedì 13 dicembre 2005

PERFECT SKY 1.0

Davide Scotti ha realizzato un pacchetto veramente interessante, che raccoglie ed assembla le migliori texture pubblicate da vari autori, con l'intento di offrire un prodotto che rende molto piu' reale la visualizzazione del cielo in FS2004: variazioni di luce e di colori nel corso delle 24 ore, nuvole con riflessi e trasparenza, sole con effetto abbagliamento, luna ad alta definizione, mappatura reale delle stelle.
Perfect Sky contiene files estrapolati dai seguenti lavori:
"Dawn Dusk FX" by Thomas Grillo - dwndsk04.zip
"FsSkylight Cirrus Clouds" by FsSkylight - fsskycir.zip
"High Detail Moon Texture" by Izuru Yokomi - hdmoon.zip
"Lens Flare version 3" by Daniel Eitan - lnsflrv3.zip
"New skytextures for FS2004" by Nils Danielsson - fs9skytx.zip
"New sunset textures" by Holger Busekros -skysun.zip
"Real Stars 2004" by Norbert Pachner - rlstar04.zip
"Stormy Sky Mods" by Brian Sturton - fs9strsk.zip
Lo potete scaricare da qui.

3 commenti:

Anonimo,  8:52 PM  

Ciao Francesco, ci siamo conosciuti a Novegro anche se tu non ti ricordi sicuramente di me (ero l'ex-prof di filosofia di Ale Simonato). Scrivo qua perché non so dove altro reperirti: ho notato che sul tuo Blog il link a Simflight non funziona (hai dimenticato una 'i' nel link), niente di grave solo una piccola scocciatura. Volevo anche dirti che ho messo un link a questo blog sul mio blog (che al confronto del tuo è indegno), spero non ti dispiaccia.
CIAO

Osvaldo 3:16 PM  

Ciao Francesco,

Non so se dovuto all'orario (virtuale) in cui l'ho provato, l'unica impressione è che il cielo tende ad essere un po' troppo "rosso", ma ripeto che può essere una mia impressione.

Un caro saluto - Osvaldo

Anonimo,  6:19 PM  

Ciao a tutti. Una domanda sul prodotto in questione, ma a frame-rate come siamo messi? Cioè influisce in modo sensibile o mi blocca se non ho un pc potente?
Grazie ciao

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP