Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

venerdì 10 febbraio 2006

ISD VERONA VILLAFRANCA 2006

Dopo mesi e mesi e mesi di lavoro da parte di Stefano Gazich, domenica ISD pubblicherà su Avsim lo scenario di Verona Villafranca.
Io lo conosco bene, si può dire che l'ho visto crescere e per testarlo al meglio (insieme al mio scenario Verona VFR) ho fatto decine di touch & go. Vi raccomando, provate ad atterrare sulla pista 22 (ex 23) anche se non si dovrebbe. Il corto finale, con i camion che sfrecciano sull'autostrada, la tenda dei militari di guardia all'aeroporto e tutto l'autogen intorno è veramente spettacolare. Se poi atterrate puntuali, potete prendervi l'autobus sul piazzale antistante l'aeroporto, pronto a partire per il centro città.
Qui alcune immagini.

3 commenti:

Anonimo,  5:24 PM  

... e ancora mesi, aggiungerei nella prima riga!:-))

Anonimo,  8:21 AM  

Annunci ingannevoli!!!!

Franz 1:54 PM  

Di fronte ad un lavoro freeware ogni annuncio a mio avviso è lecito. Sul forum ISD è spiegato il motivo del ritardo nella pubblicazione, per cui tanto vale pazientare ancora qualche ora, ringraziando chi si dà da fare per il nostro divertimento.

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP