Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

martedì 14 febbraio 2006

FLIGHT SIMULATOR SI DA' ALLA BIRRA

Ci sono tanti modi per volare con Flight Simulator.
Si possono fare dei virtual tour con amici, oppure volare in rete seguendo percorsi prestabiliti, o emulare le epiche traversate storiche.
Geoff Bergey e George Zhen uniscono la passione per il volo simulato con l’interesse per la birra ed hanno creato un sito che racconta di un volo virtuale che attraversa il mondo in cerca di birrerie, con valutazioni sulle qualità delle birre incontrate e sapidi racconti delle peripezie virtuali.
Le recenti tappe hanno portato Geoff e George in Italia, e qui da noi hanno assaggiato la Moretti Rossa (buona valutazione che condivido) e la Peroni Nastro Azzurro.
Quest’ultima birra viene radicalmente cassata (e come potrebbe essere altrimenti?) e anch’io ritengo che anche bevuta fredda sia un ottimo emetico.
Peccato che Geoff e George siano già partiti per la Tunisia, io avrei fatto tappa almeno a Bolzano San Giacomo, per recarmi ad Algundo a bere una Forst nel bellissimo biergarten , e poi a Biella Cerrione, per gustare una Menabrea.
Chissà, magari lo faranno in un prossimo tour.

4 commenti:

Anonimo,  2:02 PM  

Si può fare anche con gin and tonic ? Francogni

Anonimo,  2:10 PM  

Posso segnalare anche la fantastica Birreria Pedavena (nonche' fabbrica), che ha segnato le cronache di questi mesi per il fatto che rischiava di essere chiusa. Ad una trentina di km da Belluno, vicino a Feltre. (Se avete occasione di passarci, provate la birra del centenario: merita!)

Anonimo,  10:27 AM  

Si, anch'io consiglio caldamente la birreria Pedavena (15 km da casa mia), e segnale pure io la birra del centenario (non più di una media... la seconda poi ristagna nello stomaco la mattina seguente...).
Per fortuna ora è stata acquisita dalla Castello, birra friulana, quindi può tornare a fabbricare birra.

Massimiliano Cassol

Anonimo,  1:11 AM  

Ode e gloria alla mitica Forst ed alla Menabrea, servita a Firenze solo alla Taverna in Via Arnolfo, purtroppo ! Spero che gli amici siano passati da Praga e dalla Croazia, ottime birre in zona ! Mi associo alla richiesta fatta da ANONIMO giorni fa: ma dov'è finita la pista di Dobbiaco ? io di solito infatti vado lì a bere birra !

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP