SE IL NUOVO FS SUL VOSTRO PC NON GIRA
Ci si prepara all'arrivo della prossima versione di Flight Simulator e la domanda è lecita... ma sul mio PC come girerà?
Se non vi gira, allora è tempo di mettere mano al portafoglio...
Ci si prepara all'arrivo della prossima versione di Flight Simulator e la domanda è lecita... ma sul mio PC come girerà?
Se non vi gira, allora è tempo di mettere mano al portafoglio...
© Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008
Back to TOP
9 commenti:
Caro Mastro Mandelli , con questo filmatino promo , mi hai fatto tornare indietro di ben 24 anni quando nacque la mia prima figlia e , per riempire le notti nelle quali lei proprio non ne voleva sapere di dormire , iniziai l'avventura con il simulatore e con il primo Commodore 24 seguito subito dopo , dal "fantastico" 64 .
Ciao
DrCì
Anch'io sono tornato indietro nel tempo, ma il mio Commodore ed il relativo Flight Simulator sono ancora attivabili!
Andrea
Nel 1969 l'uomo è andato sulla luna (sempre che sia vero visto che si parla di una bufala a stelle e strisce), grazie a l'incredibile potenza di due Commodore vic 20, adesso se esce una nuova versione di FS corriamo ad acquistare gli ultimi upgrade per il nostro PC .... secondo me ci lasciamo troppo coinvolgere dalla politica di mercato.
Un bellissimo salto nel passato...quante notti passate devanti a quella scatoletta ;)
Miii... che ricordi. Il mio primo computer fu un commodore PET, l'antidiliviano CBM 3032 a fosfori verdi, tastiera-corpo-monitor tutto un blocco, con 2 floppy disk da 1,2 Mb(il cui involucro era grande quanto il computer vero e proprio) che mi fu regalato da mio zio.
Lo cambiai pari pari con una tastiera C64. Ero ancora un pischello. Dio quanto ci ho giocato. ^_^
Vic 20 e nn dico altro...ancora lo possiedo ben cellofanato e ripisto...unità di scrittura su nastro ( le vecchi audiocassette ), ho ancora alcuni appunti di ragioneria...Dio che tempi....
Ragazzi...che bello il filmatino !! Questo è puro vintage...!!
Anche io possiedo ricordi bellissimi in proposito con il mio primo C64. Ed è ancora riposto perfettamente in uno scatolone, eventualmente "pronto all'uso". Quante ore passate davanti al mitico C64 ed ormai altrettante passate da allora. Ma sono sempre bellissimi ricordi.
Ciao Sfelix
*sniff*
Rivedere quella pubblicita mi fa tornare indietro di 23 anni quando usavo il commodore e naturalmente Flight Simulator della sublogic...
Posta un commento