FSX: SCENARIO SINTETICO O PHOTOREAL?
Si parla tanto in questi giorni di come evolverà Flight Simulator nella rappresentazione del terreno.
Proprio ieri si è tenuta a San Josè la Game Developer Conference, e Adam Szofran responsabile per lo sviluppo del terreno in FSX ha spiegato come verranno gestite texture, mesh, stagioni e tutto quanto connesso nella prossima versione del simulatore.
I più anziani ricorderanno il nome di Adam Szofran, disegnatore di alcuni epici scenari quali Budapest per FS5 ed anche una prima versione di Venezia, poi programmatore di FSASM .
E’ stato presentato anche un breve filmato, qualora intendiate volare nella troposfera con il Cessna di default.
E se siete interessati all’intero speech di Adam Szofran, leggete il documento e guardate la presentazione in powerpoint.
Documento word (8,4 mb)
e guardate la presentazione in powerpoint (31,7 mb) con alcune nuove immagini
Proprio ieri si è tenuta a San Josè la Game Developer Conference, e Adam Szofran responsabile per lo sviluppo del terreno in FSX ha spiegato come verranno gestite texture, mesh, stagioni e tutto quanto connesso nella prossima versione del simulatore.
I più anziani ricorderanno il nome di Adam Szofran, disegnatore di alcuni epici scenari quali Budapest per FS5 ed anche una prima versione di Venezia, poi programmatore di FSASM .
E’ stato presentato anche un breve filmato, qualora intendiate volare nella troposfera con il Cessna di default.
E se siete interessati all’intero speech di Adam Szofran, leggete il documento e guardate la presentazione in powerpoint.
Documento word (8,4 mb)
e guardate la presentazione in powerpoint (31,7 mb) con alcune nuove immagini
Update 2.04.2006:
2 commenti:
Non si riesce a collegarsi sui link indicati nell'articolo...help needed.
Giovanni
Mi spieghi se, in poche parole....Italy Landpack può essere mantenuto con UT Europe??
Oppure quest'ultimo può dare un ottimo risultato anche da solo.
Non vanno in conflitto l'uno con l'altro???
Grazie.
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