Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

sabato 18 marzo 2006

UT EUROPE PUBBLICATO

Uscito ieri sera UT Europe e già piccole discussioni nascono sui forum. La prima concerne il prezzo, e qui non voglio dire la mia, salvo paragonare il tutto con il costo di ogni pacchetto Water e Roads di Taburet. La seconda riguarda la copertura territoriale: cavoli, se si pubblica un prodotto che si chiama UT Europe devono essere coperti anche i paesi baltici e la Bielorussia. Bene, se non avete mai volato in Bielorussia, né è vostra intenzione farlo nei prossimi mesi, questo è il prodotto che fa per voi, gli altri si astengano dalla spesa.
Come sapete ho partecipato all’ultima fase di betatesting di questo scenario e lo ritengo indispensabile per fare del vero VFR. In ore di utilizzo, esclusivamente in Italia, ho riscontrato solo un errore a mio avviso “minore”: è stato dimenticato il lago di Ghirla, in alta Val Ganna. E’ un errore forse voluto, data la tristezza del luogo, ma ve lo segnalo comunque: se lo cercate non lo trovate. Evitate pertanto di cercarlo, e anche nella realtà, se vi capita di passarci vicino, tirate dritto se volete evitare un’artite reumatoide.
Nei prossimi giorni vi segnalerò come ho configurato lo scenario, nonché gli accorgimenti per rendere pienamente compatibili le aree di scenario degli aeroporti ISD con UT Europe, nel frattempo vi mostro un’immagine ripresa in Versilia alle prime luci del sole: guardate la costa, le strade, i fiumi e le Alpi Apuane: in vecchiaia questo FS2004 si rinnova al punto di non renderci troppo ansiosi di FSX!
Di seguito vi do i collegamenti ai manuali di UT Europe, alla pagina delle patch e al forum generale di Ultimate Terrain.
Ultimate Terrain Europe Area di copertura (4 page PDF)
UT Europe Manuale d’uso (29 page PDF document)
Ultimate Terrain Europe pagina delle patch per compatibilità altri scenari
Ultimate Terrain - General Forum

4 commenti:

Vigilius 10:32 AM  

Ciao Franz, l'immagine è spettacolare e concordo con te sul fatto che FS2004 sia giunto ormai ad una maturità tale che il pensiero di FSX alla fine dell'anno proprio non mi toglie il sonno, anzi mi procura quasi fastidio.
Piuttosto mi ha stupito l'assoluta mancanza della Grecia (che mi risulta essere in Europa), ma come sai, visto che ho chiesto sul loro forum, il problema era legato ai dati mancanti, specie per quanto riguarda le coste. Attendo con ansia i tuoi suggerimenti sulla compatibilità di UT-Europe con i 'vostri' addon e ti saluto.

Anonimo,  6:56 PM  

"".. il lago di Ghirla, in alta Val Ganna. E’ un errore forse voluto, data la tristezza del luogo.."
Non concordo ASSOLUTAMENTE (tristezza). Vai d'estate a rinfrescarti li e poi cena al "piccolo lago" e cambieerai idea. GianP - Varese

Anonimo,  12:19 PM  

ciao a tutti, sapete se esiste già la versione dvd? grazie


ardix89

Franz 9:28 PM  

Caro GianP, ognuno scrive in base alle proprie impressioni... io l'anno scorso mi sono beccato un freddo tale con dolori intracostali che avevo temuto l'infarto ;-)

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP