Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

domenica 19 marzo 2006

RWY 12 OBJECT PLACER

Torna la voglia di apportare miglioramenti allo scenario, e con UT Europe anche un piccolo oggetto può fare la differenza: guardate l’immagine sopra, con il traghetto della linea di navigazione del Lago Maggiore, Laveno-Intra, proprio nei pressi di quest’ultima città.
Tutti possono inserire oggetti in FS, è veramente semplice e vi propongo di utilizzare il meraviglioso Rwy12 Object Placer V1.2, creato da Israel Roth e Seev Kahn: il programma e le librerie prevedono più di 1.000 oggetti, ma altri se ne possono trovare con una semplice ricerca su Avsim.
Scaricate pertanto programma e collezione di oggetti da qui:
http://library.avsim.net/download.php?DLID=71820
http://library.avsim.net/download.php?DLID=71795
http://library.avsim.net/download.php?DLID=71797
http://library.avsim.net/download.php?DLID=71798
Ci sono poi oltre 50 navigli che possono essere installati nei nostri porti od adiacenze: ci viene in aiuto la Ship Collection di Winfried Orthmann che scaricate da qui:
http://library.avsim.net/download.php?DLID=60416

5 commenti:

Anonimo,  3:51 PM  

Ciao Francesco, volevo sapere se con runway12 gli oggetti inseriti vanno attivati come con LAGO FS SCENERY ENHANCER... o invece sono semplicemente dei bgl che funzionano come tutti gli altri scenari. Grazie

Ardix89 vvt forum moderator

Franz 8:30 PM  

No, gli oggetti inseriti sono dei bgl, e funzionano come tutti gli altri scenari!

Anonimo,  9:01 PM  

ok grazie. Quindi si possono liberamente distrubuire su avsim e simili...

ardix89

Anonimo,  12:21 PM  

Ciao Francesco, dove devo istallarlo il v.1 ? e soprattutto i file add dove inserirli?

Grazie
Massimo

puke-rex 8:14 PM  

ciao francesco, io volevo sapere se si poteva aggiungere delle nuove texture per aggiungere nuovi edifici nel mio scenario. se si, mi puoi spiegare velocemente come si fa!!grazie 1000

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP