Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

domenica 13 novembre 2005

AOSTA POLLEIN E CUNEO LEVALDIGI BETA SCARICABILI


Nell'ambito del progetto Piemonte Virtual due novità : una nuova versione beta di Aosta Pollein, e dopo un lungo lavoro Cuneo Levaldigi, in beta release, entrambi realizzati da Guido Porro.
Li potrete scaricare nella sezione download per FS 2004.
A giorni sarà disponibile anche la nuova versione di Torino Aeritalia. Questi nuovi scenari, con quelli già pubblicati li potrete vedere anche a Novegro in occasione del Flight Simulator Show 2005.
Per Aosta si tratta di una rivisitazione del precedente realizzato da Domenico Peracchione per Fs2000 riadattato alla versione 2004 con la modifica delle texture in formato DXT3 e l'inserimento dei nuovi Hangar della AirVallee. L'area areoportuale è stata ridisegnata con AFCAD2 con un Traffico AI basato sui modelli di default del simulatore.

Per Olimpica 2006 di Levaldigi sono state adoperate le fotografie digitali di Marco Mondino, applicate ai moduli disegnati con GMAX e con l'integrazione di macro freeware. Questa seconda versione Beta precede quella definitiva che sarà pubblicata per Natale 2005. Prossimi progetti in cantiere saranno Varese Venegono, Voghera Rivanazzano e Alessandria, dei quali mancano ancora le relative documentazioni.

1 commenti:

Anonimo,  12:37 AM  

Grazie per l'nformazione, sono di cuneo e ho gradito molto il link all'aereoporto di levaldigi...tra l'altro a prima vista direi che hanno fatto un bel lavoro.

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP