Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

venerdì 11 novembre 2005

I BLOG DEGLI SVILUPPATORI DI FS10

I blog si stanno diffondendo su internet e anche il gruppo di studio della nuova versione di Flight Simulator ne approfitta.
Sotto vi riporto una lista di blog curati da persone che fanno parte o sono vicine all'ACES Team di Microsoft. Tutti naturalmente appassionati del proprio lavoro, approfittano dell’opportunità del blog da una parte per incrementare il contatto tra i forum come Avsim e MS, dall’altra per farci conoscere – tra le righe naturalmente – quali sono i problemi che stanno affrontando e quali novità potremo – forse – vedere in FS10.
Taildragger
pixelpoke
Steve Lacey
Hal Bryan
Adrian Woods
Beatle’s Blog
Engauged
Habibi
Just Sebby
Mike Z
Noraneko
Nick Whittome
Owen Hewitt

0 commenti:

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP