Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

martedì 15 novembre 2005

I VOLI VATSIM E IVAO SU GOOGLE EARTH

Julio Manuel Olivares ha realizzato la possibilità di collegare Google Earth con i network VATSIM e IVAO, un po’ come succede con Serverinfo.
Ora quindi potete vedere i voli presenti in rete sui network VATSIM e IVAO con Google Earth.
Semplicemente effettuate il download dei file di dati per entrambi i network o solamente per uno di essi e apriteli con Google Earth.
Download data: IVAO VATSIM Entrambi
Invece di effettuare il download dei file potete aprirli direttamente da Google Earth tramite l’opzione File – Open http://ge.jmo.biz/all.kmz oppure http://ge.jmo.biz/vatsim.kmz oppure http://ge.jmo.biz/ivao.kmz
Esistono anche i confini delle FIR per Google Earth : scaricateli da qui!

2 commenti:

Anonimo,  9:23 PM  

Più che un commento è una domanda: c'è modo di salvare da qualche parte su google earth gli indirizzi web da cui scaricare i dati?
Rosario

Anonimo,  5:39 PM  

Si io ci sono riuscito.
Menu a tenda ADD poi NETWORK LINK,
nella finestra LOCATION inserisci il link che ti aggrada e dai ok.
Tornando nella schermata iniziale troverai nella finestra PLACES a sx, il titolo del link e caricati i piloti che volano in quel momento. Spero di essere stato chiaro. Ciao
Diego

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP