Sito fondato nel 1999 da Francesco Mandelli

venerdì 18 novembre 2005

Traffico AI per CASELLE 2005

L’aeroporto virtuale di Caselle pubblicato sul portale www.vvtorino.it sarà presto implementato dal Traffico AI riproducendo verosimilmente quello che realmente si svolge nello scalo torinese.
Il prodotto si basa sui modelli di volo della Projet AI ma fa uso di quello freeware MRAI (Most Realistic AI) al quale fa ancora riferimento un gruppo di autori di terze parti che già collaboravano nella realizzazione dei pacchetti stagionali per le principali linee aeree. Questo versatile programma è stato scelto perché permette di associare quelli già presenti nella cartella AIRCRAFT del simulatore riconoscendoli automaticamente. Se invece sono solo presenti i modelli è possibile aggiungere i repaint disponibili nelle librerie della Projet AI. Quelli non disponibili dovranno essere scaricati dal sito ufficiale www.projectai.com
Nella documentazione verranno comunque elencati i modelli di volo e le texture necessarie al corretto funzionamento del pacchetto per dare modo all’utenza di aggiungerli manualmente con Traffic Tools di Lee Swordy nel caso non siano in grado di reperire il software MRAI. Attendiamo l’autorizzazione dell’autore per renderlo disponibile dalle nostre pagine di download, visto che per ragioni personali ha deciso di chiudere ad ottobre 2005 il suo sito ufficiale.
Inutile dire che gli orari sono solo indicativi e ricavati dal timetable generale del sito ufficiale della SAGAT perciò possono subire variazioni anche di rilievo.
Projet Designer VVT

0 commenti:

Disclaimer

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP